Pagamenti su fiorit.it con Carta di Credito

Home » Pagamenti su fiorit.it con Carta di Credito

Paypal


Se avete cliccato sul bottone paga con carta di credito ora vi trovate sulla pagina di paypal in modalità sicura infatti potete vedere che il lucchetto si è posizionato nella posizione "chiuso" ovvero sicuro, quindi potete effettuare il pagamento in tutta sicurezza, nella parte superiore a sinistra della pagina troverete l'importo da pagare, nella parte della pagina in basso a destra se intendete pagare con carta di credito o con carta poste pay cliccate la voce "Continua" Sopra l'immagine della varie carte di credito accettate.

 

Nel caso appare la finestra "Avviso di protezione" durante la procedura di pagamento, si deve rispondere SI, infatti il messaggio che appare è solo un Avviso generato dal Browser, non dalla Banca. Cito testualmente: "Le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri". Cosa significa? Significa che la transazione avviene con Server Sicuro Protetto con SSL (128 bit) IN TUTTA SICUREZZA

Si puoò capire che ci si trova in un'area protetta dal protocollo SSL a 128 bit? Dal fatto che

quando effettuate un ordine ed il sistema, su vostra richiesta,si collega al server di Pay Pal per l'inserimento dei dati relativi alla vs. Carta di Credito la pagina cambia e compare sulla barra in basso a destra del vostro monitor un LUCCHETTO. Questo sta a significare che siete in un'area protetta dal protocollo SSL a 128 bit con crittografia dei dati. Quindi i dati della vostra carta di credito una volta inviati risulteranno illeggibili appunto perché crittografati.

 

Il nostro sistema provvede a inviare una mail che riepiloga nel dettaglio l'ordine e assegna un numero univoco di ordinazione, quindi se avete ricevuto regolarmente la mail entro pochi istanti aver concluso l'ordine significa che l'ordine ci è pervenuto correttamente e che sarà  consegnato al domicilio da voi scelto, in caso non aveste ricevuto la mail di conferma vi invitiamo a controllare di aver immesso nel sistema correttamente la vostra mail, se la mail inserita risulta corretta vi preghiamo di contattare fiorit.it (+39 055.48.55.42) all'indirizzo mail [email protected], tramite il numero del vostro ordine potremmo in breve tempo risolvere il problema.