Blue Monday – FIORIT

Tel: 055.485.542

info@fiorit.it

Spedizione gratuita sopra i 50€
Ordine minimo 20€

Cerchi Fiori a firenze?
fiorit è la soluzione per te!

Blue Monday

Conoscete tutti il Blue Monday, vero?

L’orribile data nel calendario che gli scienziati hanno decretato essere il giorno più deprimente dell’anno!
Il giorno in cui più che mai, tu ei tuoi cari avete davvero bisogno di un rimedio..

Il terzo lunedì di gennaio è stato dichiarato il giorno più deprimente dell’anno. Grazie alla sfortunata combinazione di portafogli vuoti post-natalizi, chili in più sulla bilancia, risoluzioni fallite e dita congelate.         Possiamo semplicemente strisciare sotto il piumone e dispiacerci per noi stessi oggi? Ma c’è anche un approccio diverso: se guardi al lato positivo, le cose possono solo migliorare da ora in poi.
Promettiamo!
Ma cosa diavolo potrebbe portarvi la felicità nonostante i cieli cupi, il clima invernale e le mattine tristi rannicchiati vicino alla stufa al lavoro?
Secondo gli psicologi per vincere la tristezza bisogna cercare di esorcizzarla dedicandosi ad attività piacevoli. Puoi provare con un mazzo di tulipani e fiori di primavera uno per te e uno per tirare su il tuo miglior amico!
Prenditi del tempo per guardare le cose in modo leggermente diverso con un po ‘di fantasia e la luce giusta, il grigio diventa improvvisamente un colore migliore.  

Uniamo le forze.  Insieme siamo più forti, no?

Rannicchiarsi sotto l’ombrello in coppia è molto più divertente che sfidare la pioggia da solo. Lo stesso vale oggi. Evita il tuffo invernale e solleva anche il tuo migliore amico dalla depressione.

Con un mazzo di fiori freschi sul tavolo, una teiera piena di calore e un focus sulle tue ambizioni e sogni per il futuro, oggi sarà davvero una grande giornata.
Scommettiamo con i nostri freschissimi tulipani!

Fiorit lo specialista dei fiori freschi a Firenze, puoi scegliere ed acquistare i fiori che preferisci, e se non ci sono in catalogo puoi ordinarli con una mail a info@fiorit.it e riceverai la nostra conferma non appena trovati e raccolti per te!